A3 Admired S-Line 1.6 TDI 105 cv Nero Brillante 2014 Toscana di RiccardoFirenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RiccardoFirenze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti domani la lavo per la prima volta XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A3 Forum Italia God

    Group
    Admin
    Posts
    8,464
    Reputation
    +1,027

    Status
    Anonymous
    Riccardo posso chiederti una cosa? Come mai non hai fatto montare gli xeno? :)
     
    Top
    .
  3. mi.ky.87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RiccardoFirenze @ 15/7/2014, 21:04) 
    infatti domani la lavo per la prima volta XD

    Buon lavoro allora!! Mi sa che col nero dovrai stare un po' attento...:D
     
    Top
    .
  4. RiccardoFirenze
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AudiA1Fan @ 15/7/2014, 21:08) 
    Riccardo posso chiederti una cosa? Come mai non hai fatto montare gli xeno? :)

    eh lo so, mi sarebbero piaciuti! anche gli interni in pelle e
    i sedili sportivi ed anche impianto audio bang olufsen e magari un motore da 184 cv
    il problema è
    ad aggiungere tutto mi veniva un auto da 38 mila euro! ho dovuto risparmiare
    da qualche parte perchè me la sono pagata
    tutta da solo 👍
     
    Top
    .
  5. RiccardoFirenze
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il primo bagnetto :P
    7EC221B5-2A1E-42A2-8F1E-3DEE4B148FA4_zpswdxgjlgs
    6007041A-EFA4-45D9-8699-9975F26A53E7_zpswvzqmbfp
     
    Top
    .
  6. mi.ky.87
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti l'hai lustrata davvero benissimo...quello che hai detto sopra sul fatto che te la sei pagata tutta da solo ti fa davvero onore in periodo difficile come questo...;)
     
    Top
    .
  7. RiccardoFirenze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    0031915E-5AB6-4EFC-A80E-3A4A498B8C17_zps0bjopras

    sono contentissimo dei consumi, da quando ho preso la macchina
    il 2 luglio ho fatto solo 1 pieno, adesso dopo 705 km il serbatoio ha ancora
    10 litri su 50! ho fatto adesso il secondo pieno e mi sono entrati 40 litri, direi ottimo
    contando che ancora il motore è nuovo, che ne pensate??
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A3 Forum Italia God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,707
    Reputation
    +905

    Status
    Anonymous
    Direi che è ottimo io non ricordo di averli mai fatti, :P ho il piede piuttosto pesante, vedrai che migliora ancora. Sei in modalità efficiency?
     
    Top
    .
  9. RiccardoFirenze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alerix @ 23/7/2014, 21:57) 
    Direi che è ottimo io non ricordo di averli mai fatti, :P ho il piede piuttosto pesante, vedrai che migliora ancora. Sei in modalità efficiency?

    scusa non vorrei dire una cavolata.... che vuol dire modalità efficiency?? perchè posso cambiare modalità di guida ?? non lo so
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A3 Forum Italia God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,707
    Reputation
    +905

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RiccardoFirenze @ 23/7/2014, 22:41) 
    CITAZIONE (Alerix @ 23/7/2014, 21:57) 
    Direi che è ottimo io non ricordo di averli mai fatti, :P ho il piede piuttosto pesante, vedrai che migliora ancora. Sei in modalità efficiency?

    scusa non vorrei dire una cavolata.... che vuol dire modalità efficiency?? perchè posso cambiare modalità di guida ?? non lo so

    Con il primo pulsante sulla destra sotto MMI se lo clicchi vedi le varie impostazioni di guida che puoi mettere sul computer di bordo io il rodaggio l'ho fatto tutto in efficiency la macchina va molto meno è in eco e ti toglie all'incirca 20/30 cv. Altrimenti entri nell'MMi su car e modifichi ecco il link https://audia3.forumfree.it/?t=68587277 . Io adesso sono quasi sempre in Dynamic :)
    Qui nella foto lo vedi premendolo a macchina accesa ti fa vedere le 5 impostazioni comfort, auto, dynamic, efficiency e, in combinazione con radio MMI oppure sistema di navigazione mmi plus con mmi touch, modalità individual. Quindi tu le hai tutte perché hai radio mmi da 5,8

    Senzatitolo4_zpsbe5454a5



    Edited by Alerix - 25/7/2014, 22:04
     
    Top
    .
  11. RiccardoFirenze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi ci darò un occhiata perchè non credo di averla sta roba qua.... o magari è sfuggita a me.... :ph34r:

    Edited by RiccardoFirenze - 24/7/2014, 18:56
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Le strade le fanno quelli che camminano

    Group
    A3 Forum VIP
    Posts
    684
    Reputation
    +411

    Status
    Offline
    Ma dai Riccardo, devi averlo per forza...mi sembra sia di serie su tutte le versioni tranne forse che sulla young edition :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A3 Forum Italia God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,707
    Reputation
    +905

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gielle10 @ 24/7/2014, 22:16) 
    Ma dai Riccardo, devi averlo per forza...mi sembra sia di serie su tutte le versioni tranne forse che sulla young edition :)

    Esatto sulla Young edition non c'è, Riccardo mi ha fatto venire un dubbio e mi sono configurato tutta la sua A3 e sono andato a cercare dove non era di serie hahahah. ;)
     
    Top
    .
  14. RiccardoFirenze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ho guardato stasera, ma non ho nessun drive select, non ho ne il tasto accanto a quello dello start stop ne sull mmi mi fa scegliere queste cose.... Vabbé pace, l'importante é che sto usando la macchina senza limitazioni di cv etc etc si vede che ad aprile su admired non era di serie
     
    Top
    .
  15. mi.ky.87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì può essere che su admired non ci fosse perchè alla fine è un allestimento abbastanza conveniente e avranno sicuramente tolto qualcosa come han fatto anche su A1 (lì ad esempio c'erano i sedili base)...;)
     
    Top
    .
147 replies since 24/6/2014, 12:13   8457 views
  Share  
.