A3 Admired S-Line 1.6 TDI 105 cv Nero Brillante 2014 Toscana di RiccardoFirenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ridda quattro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se non ricordo male è di serie solo su versione Ambition..
     
    Top
    .
  2. RiccardoFirenze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh non so, sulla mia non c'è ma per il prezzo
    che mi ha fatto sono contento lo stesso XD
     
    Top
    .
  3. Ridda quattro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine io non lo uso mai, la tengo sempre in dynamic e stop, quindi hai fatto bene a non metterlo ;) non ne sentirai la mancanza :lol:
     
    Top
    .
  4. RiccardoFirenze
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    neon4_zps37414e47

    neon3_zps1b8cea0f

    oggi riguardavo le vecchie foto della mia prima A3 del 2002.... certo che adesso i neon sottoscocca non li metterei mai... però avevano il suo fascino ahahahahaha
     
    Top
    .
  5. mi.ky.87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì poi ora mi sa che sono illegali...:(
    Cmq molto fast and furious, mi piace...;)
     
    Top
    .
  6. the best74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao bella macchina!!! sapete dirmi un sito dove si possono vedere le repliche dei cerchi Audi?a me interesserebbero i rotore neri e anziché' essere diamantati sono di color rosso praticamente sono i cerchi della rs3 e del ttrs.... non riesco a trovarliiiii!! surprise
     
    Top
    .
  7. RiccardoFirenze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova a cercare su internet, i rotor non originali li ha comprati un utente
    ricordo ma non ti so dire dove e non credo ci siano di vari colori
     
    Top
    .
  8. maurymatrix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi leggendo i messaggi mi avete fatto venire un dubbio, che sulla mia SB business ci fosse l'audi drive select, per essere sicuro ho chiamato il concessionario e il venditore mi ha assicurato che solo nelle versioni young e ambition questo non è presente! Perché la prima è la versione base e quest'ultima ha l'assetto dinamico quindi nel caso bisognerebbe aggiungerlo come optional (parole del venditore)
     
    Top
    .
  9. Ridda quattro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maurymatrix @ 6/9/2014, 17:13) 
    Ciao ragazzi leggendo i messaggi mi avete fatto venire un dubbio, che sulla mia SB business ci fosse l'audi drive select, per essere sicuro ho chiamato il concessionario e il venditore mi ha assicurato che solo nelle versioni young e ambition questo non è presente! Perché la prima è la versione base e quest'ultima ha l'assetto dinamico quindi nel caso bisognerebbe aggiungerlo come optional (parole del venditore)

    Ciao, Io ho una Ambition e ho il drive select di serie in quanto la versione ambition esce dalla fabbrica con assetto ambition ribassato sedili sportivi e drive select. Da quanto ne so è il solo allestimento che lo offre di serie.
     
    Top
    .
  10. maurymatrix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono andato anche a spulciare il configuratore sul sito ufficiale e su business e attraction come equipaggiamento di serie c'è il audi drive select poi non so (spero di trovarlo)

    L'ho visto anche sui fogli allegati al contratto che è di serie.....
     
    Top
    .
  11. mi.ky.87
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ne parla nella pagina precedente di questa discussione: ambition ce l'ha sicuramente perchè è uno degli allestimenti top di gamma, young sicuro non ce l'ha e da quel che sembra nemmeno admired...;)
     
    Top
    .
  12. RiccardoFirenze
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sulla mia Admired non c'é però magari se la ordini adesso lo hanno aggiunto, chissá , in pochi mesi puó cambiare tutto
     
    Top
    .
  13. RiccardoFirenze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una domanda... qualcuno ha mai fatto lavare la propria auto ai lavaggi senza acqua ??? tipo eco car wash o simili ? esperienze ?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    A3 Forum VIP
    Posts
    1,202
    Reputation
    +129
    Location
    siciliano

    Status
    Offline
    Allora quello che ti posso dire, è che il concessionario me la consegna con questo sistema penso, e sotto la luce del sole faceva piangere!
     
    Top
    .
  15. RiccardoFirenze
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    3 mesi e mezzo di vita, 3.400 km percorsi
    C92B0133-1E4B-4F87-81D3-83B54308DF9F_zpsaujv1s04
     
    Top
    .
147 replies since 24/6/2014, 12:13   8457 views
  Share  
.