Retrofit Audi A3 8V da MY2015 a Facelift MY2017

Restyling interno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kosmister
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque per il virtual cockpit la vedo dura, chissa' se sara' da cambiare anche il nostro mmi plus ora integra' il nuovo tegra 4....attendiamo
     
    Top
    .
  2. *ALF*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Seguo con molto interesse anche io i tuoi lavori...intanto complimenti!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A3 2014

    Group
    A3 Forum VIP
    Posts
    1,348
    Reputation
    +122
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Ma secondo voi il virtual cockpit della a4 e della a3 sono uguali le dimensioni?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A3 2014

    Group
    A3 Forum VIP
    Posts
    1,348
    Reputation
    +122
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gsi16v @ 3/10/2016, 08:55) 
    CITAZIONE (NicoA3 @ 2/10/2016, 23:15) 
    Ma secondo voi il virtual cockpit della a4 e della a3 sono uguali le dimensioni?

    no...

    Ok grazie
    tu hai trovato qualcosa per l'A3 o è ancora troppo presto?
     
    Top
    .
  5. Francesco Capsdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quel volante è una figata pazzesca... a distanza di mesi sei riuscito a farlo funzionare totalmente? Su che prezzi si aggira un volante del genere?
     
    Top
    .
  6. Gothatway
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non ho capito il virtual cockpit si può installare post acquisto?
    Si lo so sono un po' OT perchè non parlo della MY2015 ma della stessa MY2017 dove non si è comprato l'accessorio del VC.
    Immagino si possa fare, a prescindere dal discorso costo.
     
    Top
    .
  7. Gothatway
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Gsi16v @ 12/6/2016, 12:06 PM) 
    QUOTE (Gothatway @ 6/12/2016, 11:58) 
    Ma non ho capito il virtual cockpit si può installare post acquisto?
    Si lo so sono un po' OT perchè non parlo della MY2015 ma della stessa MY2017 dove non si è comprato l'accessorio del VC.
    Immagino si possa fare, a prescindere dal discorso costo.

    certamente che si può fare.... è già stato fatto sulle vecchie, figuriamoci sulle nuove! :D

    la questione è, dove cavolo si compra eventualmente :O
    Io perchè ho ordinato la my2017 però non ho messo il VC, mi piacerebbe pensare di poterlo mettere in futuro senza dover convertire totalmente la macchina :wacko:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    A3 Forum VIP
    Posts
    1,202
    Reputation
    +129
    Location
    siciliano

    Status
    Offline
    E purtroppo non pensare che sia un operazione semplice perché non lo è anzi molto complessa in realtà
     
    Top
    .
  9. Gothatway
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (audi3sb @ 12/6/2016, 03:28 PM) 
    E purtroppo non pensare che sia un operazione semplice perché non lo è anzi molto complessa in realtà

    Si ma sinceramente non è una cosa a cui penso ora, neanche ho la macchina :D
    Però in futuro ci ripenserò e vedrò se vale la pena.
    Sicuramente il fatto che sia fattibile mi fa piacere :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A3 Forum Italia God

    Group
    Admin
    Posts
    8,464
    Reputation
    +1,027

    Status
    Anonymous
    Mi sono informato per curiosità per il montaggio del Virtual Cockpit su una pre-restyling... Dire non semplice è anche riduttivo :lol: Diciamo pure che è difficile :D E poi la visualizzazione del navigatore non funzionerebbe in quanto andrebbe sostituito l'intero MMI (anche per chi ha già il Plus) con la versione nuova... In sostanza, secondo me non ne vale la pena...
    E per il modello nuovo, credo proprio che il montaggio successivo, al di là della difficoltà nel farlo, sia possibile solo per chi ha l'MMI Plus Touch... ;)
     
    Top
    .
  11. Gothatway
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok, quindi per chi ha la nuova my2017 comunque avrebbe dei problemi se non ha il MMI Plus (cosa che sulla mia che ho ordinato non ho messo).
    Buono a sapersi dai.
    Mi basta sia fattibile e non rovini troppo l'utilizzo delle varie funzionalità :)
    L'accessorio in se dove lo si prende?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A3 Forum Italia God

    Group
    Admin
    Posts
    8,464
    Reputation
    +1,027

    Status
    Anonymous
    Beh anche a risoluzione ridotta non mi andrebbe giù... -_- Se avesse funzionato tutto perfettamente forse lo avrei fatto anche io, ma spendere 1.200€ e poi non avere tutte le funzioni mi dispiacerebbe, quindi almeno per ciò che mi riguarda, idea abbandonata...

    CITAZIONE (Gothatway @ 7/12/2016, 09:36) 
    Ah ok, quindi per chi ha la nuova my2017 comunque avrebbe dei problemi se non ha il MMI Plus (cosa che sulla mia che ho ordinato non ho messo).
    Buono a sapersi dai.
    Mi basta sia fattibile e non rovini troppo l'utilizzo delle varie funzionalità :)
    L'accessorio in se dove lo si prende?

    Deve essere l'MMI Plus con MMI Touch, il top insomma... Certo se hai preso già questo navigatore che costa molto, avresti potuto aggiungere anche il Virtual per 385€... A quel prezzo... Montandolo successivamente la spesa come minimo triplicherà...
     
    Top
    .
  13. Gothatway
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora niente, perdete ogni speranza :D
    poco male daje...ma il normale schermo al centro è a colori sui modelli nuovi giusto? Li la mappa del navigatore si replica comunque in piccolo, corretto?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A3 Forum Italia God

    Group
    Admin
    Posts
    8,464
    Reputation
    +1,027

    Status
    Anonymous
    Con il restyling hanno cambiato denominazione agli MMI, e adesso quello che prima era l'MMI "normale", con o senza pacchetto di navigazione, viene chiamato a prescindere MMI Plus, e invece il top viene chiamato, come prima, MMI Plus con MMI Touch... Tanto per confondere le idee...
    Lo schermino centrale non sempre è a colori, dipende dalla versione e dagli optional che hai scelto, però ovviamente anche fosse a colori non vedi le mappe, ma appaiono comunque le indicazioni quando il navi è attivo... :)
     
    Top
    .
  15. Bandersnatch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il sistema di informazioni per il conducente (computer di bordo, per intenderci) a colori è di serie sull'allestimento Design e Sport, altrimenti è un optional Infotainment da 185 €; visualizza indicazioni "brevi" del navigatore con freccia blu sulla prossima indicazione, mentre se è il navigatore è spento, scorrendo con i comandi di sinistra sul volante visualizzi la bussola con direzione e strada sulla quale ti trovi adesso. La "rotella" della bussola digitale visualizzata in mezzo a tachimetro e contagiri analogico fa un effetto a tre contatori piuttosto piacevole, devo dire. Niente a che vedere con il Virtual Cockpit, precisiamo.
     
    Top
    .
196 replies since 5/5/2016, 14:10   50036 views
  Share  
.