Retrofit Audi A3 8V da MY2015 a Facelift MY2017

Restyling interno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    A3 Forum VIP
    Posts
    1,202
    Reputation
    +129
    Location
    siciliano

    Status
    Offline
    ma quanto lo fa pure sul pre restyling :D
     
    Top
    .
  2. Gothatway
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah speravo ci fosse una replica dell MMI sullo schermino centrale in plancia, vabè pazienza :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    A3 Forum VIP
    Posts
    1,202
    Reputation
    +129
    Location
    siciliano

    Status
    Offline
    grandeeee :D :D :woot:
     
    Top
    .
  4. Pelle1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il costo del solo mib? piu che altro dove l'hai trovato?

    cmq bellissimo lavoro davvero e venuto una figata, a me andrebbe anche bene senza virtual coc.
     
    Top
    .
  5. Pelle1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok bene ma scusa anche senza montare i tasti nuovi va lo stesso solo il monitor e la centrale nuova?
     
    Top
    .
  6. Pelle1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no sono stato attento dai :( però mi chiedevo questo, basta cambiare solo la centrale quindi per avere diciamo il mib plus a differenza dell'altro e se non cambi i tasti che praticamente puoi scriverci sopra non cambia nulla giusto? tu dove l'hai presa la centrale?
     
    Top
    .
  7. Pelle1987
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ho capito.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    A3 Forum VIP
    Posts
    1,202
    Reputation
    +129
    Location
    siciliano

    Status
    Offline
    Work in progress anche per me

    20161204_173505_1

    20161217_165852

    20161217_195817

    20161218_171203

    20161218_190710
     
    Top
    .
  9. Fil7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gsi16V

    il monitor che hai montato è quello piccolo? partivi da un MMI base? ora hai cambiato solo l'unità nel cruscotto?

    lo sblocco come lo si fa?

    il MIB2 nuovo si trova? perchè in audi mica lo vendono mi sa!

    io ho un MMI base my2013 5,8" e vorrei aggiornarmi arrivando ad un Audi Music Interface per usare Android auto cambiando con MIB 2 senza mappe che non mi interessano e utilizzando poi la connessione col telefono! (gli aggiustamenti con wiifi volanti non mi interessano, sono lenti ecc.)



    ciao e grazie
     
    Top
    .
  10. Pelle1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In teoria puoi lasciare i tasti normali ma cambiare solo l'unità è funziona uguale...
     
    Top
    .
  11. Fil7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gsi16v @ 19/12/2016, 09:18)
    CITAZIONE (Fil7 @ 19/12/2016, 09:02) 
    Gsi16V

    il monitor che hai montato è quello piccolo? partivi da un MMI base? ora hai cambiato solo l'unità nel cruscotto?

    lo sblocco come lo si fa?

    il MIB2 nuovo si trova? perchè in audi mica lo vendono mi sa!

    io ho un MMI base my2013 5,8" e vorrei aggiornarmi arrivando ad un Audi Music Interface per usare Android auto cambiando con MIB 2 senza mappe che non mi interessano e utilizzando poi la connessione col telefono! (gli aggiustamenti con wiifi volanti non mi interessano, sono lenti ecc.)



    ciao e grazie

    io partivo da un MMI plus Touch con radio DAB, sim e connect (è il top per la mia versione di A3).

    il monitor è esclusivamente quello grande (se si parla di MIB2 plus touch).
    lo sblocco componenti va fatto in audi, tramite diagnosi e collegamento on-line
    il MIB2 lo puoi comprare anche in concessionaria, mi sembra costi nuovo circa 4500 euro... in rete lo trovi da 800 a 1400 euro circa (solo unità).... (mi sembrava di averlo scritto qualche post fa...mmmm)
    nel tuo caso dovrai implementare il cablaggio, cambiare il monitore e la consolle con i tasti.

    ok, immaginavo partissi da quelli! lo sblocco l'hai pagato?
    ad ogni modo sarà un bel lavoro!


    CITAZIONE (Pelle1987 @ 19/12/2016, 09:35)
    In teoria puoi lasciare i tasti normali ma cambiare solo l'unità è funziona uguale...

    ok ma poi si può mettere l'Audi Smartphone interface per usare Android Auto o CarPlay? tu hai fatto qualcosa del genera?


    ciao e grazie
     
    Top
    .
  12. Pelle1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No perché la macchina non c'è l'ho ancora pero so da navigando qua sopra che facendo così funziona uguale per il CarPlay non so bene cosa ci va
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    A3 Forum VIP
    Posts
    1,202
    Reputation
    +129
    Location
    siciliano

    Status
    Offline
    [QUOTE=Fil7,19/12/2016, 09:02 ?t=72502533&st=75#entry601939645]
    Gsi16V

    il monitor che hai montato è quello piccolo? partivi da un MMI base? ora hai cambiato solo l'unità nel cruscotto?

    lo sblocco come lo si fa?

    il MIB2 nuovo si trova? perchè in audi mica lo vendono mi sa!

    io ho un MMI base my2013 5,8" e vorrei aggiornarmi arrivando ad un Audi Music Interface per usare Android auto cambiando con MIB 2 senza mappe che non mi interessano e utilizzando poi la connessione col telefono! (gli aggiustamenti con wiifi volanti non mi interessano, sono lenti ecc.)

    Fai attenzione colui che cambiato il cruscotto non ne Gsi16v, ma io, e inutile aprire altri post per la stessa discussione, cmq il cruscotto lo cambiato per il discorso del virtual , cambia il pozzetto dell alloggio, inoltre già possedevo il sistema mmi plus mmb1, e lo sto cambiando con mmb2 ma il monitor rimanere quello di primo impianto

    ciao
     
    Top
    .
  14. Fil7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=audi3sb,19/12/2016, 13:36 ?t=72502533&st=75#entry601948622]
    CITAZIONE (Fil7 @ 19/12/2016, 09:02) 
    Gsi16V

    il monitor che hai montato è quello piccolo? partivi da un MMI base? ora hai cambiato solo l'unità nel cruscotto?

    lo sblocco come lo si fa?

    il MIB2 nuovo si trova? perchè in audi mica lo vendono mi sa!

    io ho un MMI base my2013 5,8" e vorrei aggiornarmi arrivando ad un Audi Music Interface per usare Android auto cambiando con MIB 2 senza mappe che non mi interessano e utilizzando poi la connessione col telefono! (gli aggiustamenti con wiifi volanti non mi interessano, sono lenti ecc.)

    Fai attenzione colui che cambiato il cruscotto non ne Gsi16v, ma io, e inutile aprire altri post per la stessa discussione, cmq il cruscotto lo cambiato per il discorso del virtual , cambia il pozzetto dell alloggio, inoltre già possedevo il sistema mmi plus mmb1, e lo sto cambiando con mmb2 ma il monitor rimanere quello di primo impianto

    ciao

    ah ok ok...grazie!

    anche a me piace un sacco il visrutal e le cose nuove del Facelift, ma non mi cimento a cambiare tutta quella roba, a parte il prezzo (che non so a quanto si aggira ma presumo intorno ai 4k), non saprei dove sbattere la testa!
    a proposito, ma i manuali per smontare le vaie cose...tipo pannelli portiere, plafoniere luci, MMI ecc...dove si possono trovare?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    A3 Forum VIP
    Posts
    1,202
    Reputation
    +129
    Location
    siciliano

    Status
    Offline
    idiot Ma si pensava che il monitor fosse più piccolo lo cpt, infatti gli ho scritto il motivo della sostituzione
     
    Top
    .
196 replies since 5/5/2016, 14:10   50036 views
  Share  
.