Audi Smartphone Interface / sblocco aggiornamento mappe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Io non l ho usato, però puoi leggere i feedback nella pagine precedenti e capire se funziona
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    no perche nella descrizione non si capisce niente e volevo capire che file mettere perche non lo specifica nella descrizione ma non voglio disturbare nessuno
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Scrivimi al 327 534 2222
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi , ho letto il thread in cerca di una soluzione al mio problema ... ho un mib2+ high ho comprato la scarpetta da aliexpress ma ho qualche problema...
    Il connettore a cui collegare l'usb è quello dell'usb ami giusto ? se si il connettore non entra a causa delle guide sullo spinotto, lo posso tranquillamente modificare ma vorrei essere sicuro di non fare danni.
    Ho già predisposto i 5v di alimentazioni prendendoli dal t12 verde prima di accorgermi del connettore errato -_-

    Per-VW-Golf-7-MK7-VII-CarPlay-Media-USB-AUX-Switch-MIB2-MDI-USB-AMI-Adapter

    mib

    Grazie
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Scrivimi al 327 534 2222 posso aiutarti

    CITAZIONE (waterseven89 @ 15/4/2024, 19:48) 
    Ciao ragazzi , ho letto il thread in cerca di una soluzione al mio problema ... ho un mib2+ high ho comprato la scarpetta da aliexpress ma ho qualche problema...
    Il connettore a cui collegare l'usb è quello dell'usb ami giusto ? se si il connettore non entra a causa delle guide sullo spinotto, lo posso tranquillamente modificare ma vorrei essere sicuro di non fare danni.
    Ho già predisposto i 5v di alimentazioni prendendoli dal t12 verde prima di accorgermi del connettore errato -_-

    (IMG:https://ae01.alicdn.com/kf/S575f0d93274642...AMI-Adapter.jpg)

    mib

    Grazie

    Scrivimi posso aiutarti
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Finalmente sono riuscito in piena autonomia (non avendo io alcuna praticità come meccanico) a installare l'Audi Smartphone Interface, grazie soprattutto a tutti voi che con i vostri messaggi e problemi avete saputo rispondere ai miei dubbi su ogni singolo passaggio. Io ho utilizzato la USB per la Golf 7 comprata a 40euro su AliExpress che però non si adatta all'apertura della vecchia Only Charge audi sotto al bracciolo. Ho quindi smontato le due prese e sull'originale audi ho fissato la USB e l'AUX provenienti da quelle della golf 7 con Attack e Pattex in corrispondenza delle fessure originali, in questo modo si mantiene la scarpetta originale "only charge" senza fare ulteriori spacchi sulle plastiche del cruscotto/bracciolo. L'unica difficoltà l'ho avuta usando il VCDS che con il "long coding" non mi leggeva la tendina del Byte 19 inserendo le opzioni USB ma ho dovuto modificare manualmente la voce del Byte (cioè il bit) sostituendo il valore 44 con il C4 (che corrisponde al PIN dove viene inserita la USB dietro all'MMI se si legge lo schema elettrico). Ovviamente avevo prima aggiornato l'MMI e sbloccato le licenze con SD. Ricordo anche che occorre smontare Tunnel centrale con forchettine di plastica e intero cassetto portaoggetti (fissato con circa 8 viti chiave 8 a esagono, prendere anche una chiave a snodo perchè una è sul fondo dell'MMI).

    Soddisfattissimo del risultato. Per chi decidesse di intraprendere questa modifica può contattarmi in pvt per chiarimenti. Io sono in zona PARMA.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Utente Top
    Posts
    1,775
    Reputation
    +298
    Location
    Roma - Basilea

    Status
    Anonymous
    Ciao Bazzo92, come da regolamento del forum, prima di aprire o scrivere in una discussione, bisogna presentarsi nell’apposita sezione mi presento, che trovi in homepage, aprendo una nuova discussione, altrimenti vai qui https://audia3.forumfree.it/?act=Post&CODE=00&f=10762832
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fitti @ 21/4/2024, 13:20) 
    Ciao Bazzo92, come da regolamento del forum, prima di aprire o scrivere in una discussione, bisogna presentarsi nell’apposita sezione mi presento, che trovi in homepage, aprendo una nuova discussione, altrimenti vai qui https://audia3.forumfree.it/?act=Post&CODE=00&f=10762832

    Fatto, credevo di averlo fatto già tempo addietro, Sorry!
     
    Top
    .
682 replies since 23/2/2021, 18:02   81531 views
  Share  
.