Tempi di consegna - comunicazione numero telaio

Stima consegna in base a comunicazione numero telaio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paolo8Y @ 10/4/2024, 20:20) 
    CITAZIONE (Raskooo @ 6/3/2024, 18:07) 
    .... spero anche prima del 2 aprile dato che dovrò fare alcuni viaggi di lavoro prima di Pasqua e vorrei ritirarla prima per godermela un po'

    come e' andata finire??
    la fatidica data 2 aprile e' passata: la macchina e' arrivata puntuale??

    Ho notato oggi dall'app che l'auto si trova a Via Triboniano 103 a Milano (un magazzino doganale deposito autovetture per i dealer).
    Che sia arrivata l'ora?
    Tuttavia, nel frattempo sul sito aziendale mi hanno posticipato la consegna dal 27/4 al 27/5.
    Possibile che rimanga oltre 1 mese in magazzino a Milano?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Utente Top
    Posts
    122
    Reputation
    +25
    Location
    prov di Lodi

    Status
    Anonymous
    boh. un mese e' tanto, ma probabilmente saranno i tempi tecnici per gli adempimenti presso Agenzia Entrate e Motorizzazione (di Trento, nel tuo caso).
    nel magazzino doganale, per logica si fa il pagamento f24/iva, e robe simili.
    Da li' l'Agenzia Entrate "sblocca" il telaio, e la Motorizzazione puo' rilasciare le targhe.

    i passaggi tra i vari uffici richiedono di sicuro del tempo, ma aspettare oltre un mese solo per la burocrazia e' veramente disastroso.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paolo8Y @ 23/4/2024, 11:37) 
    boh. un mese e' tanto, ma probabilmente saranno i tempi tecnici per gli adempimenti presso Agenzia Entrate e Motorizzazione (di Trento, nel tuo caso).
    nel magazzino doganale, per logica si fa il pagamento f24/iva, e robe simili.
    Da li' l'Agenzia Entrate "sblocca" il telaio, e la Motorizzazione puo' rilasciare le targhe.

    i passaggi tra i vari uffici richiedono di sicuro del tempo, ma aspettare oltre un mese solo per la burocrazia e' veramente disastroso.

    Eh sì, sono d'accordo. È pur vero che magari sono stati larghi con la stima e quindi magari arriverà prima del 27/5.
    Forse finalmente posso sperare nella consegna senza ulteriori ritardi.
     
    Top
    .
17 replies since 6/3/2024, 16:11   1301 views
  Share  
.