Spia preincandescenza lampeggiante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fmjews
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da ieri a motore caldo inizia a lampeggiare la spia di preincandescenza. Ho chiamato la mia officina autorizzata e dicono che devono fare una diagnostica per capire di che cosa si tratta. Io però sono in ferie e per tornare nella mia città devo fare una settantina di km. Ho il timore che si possa danneggiare qualcosa...
     
    Top
    .
  2. Marco_A3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, stasera mi è capitata la stessa cosa a me ,ho un a3 1600 105 cv km 46500.
    Stamattina spia fap vado a lavorare cerco di fare la procedura ma niente(circa km 18) stasera idem spia accesa procedura di pulizia niente gli ho dato una tirata e mi ha incominciato a lampeggiare la spia delle candelette, ho chiamato in audi e domani mattina mi danno una controllata.
    Ti farò sapere
    Saluti
     
    Top
    .
  3. fmjews
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora da ieri si è accesa fissa la spia dei gas di scarico mentre non lampeggia più quella delle candelette.
    Stamattina sono stato in officina audi, fatta diagnostica e risulta un anomalia al sensore della pressione però finchè non ci mettono mano non possono saperlo di preciso. Mi hanno dato appuntamento per lunedì prossimo e mi hanno detto che posso circolare normalmente evitando però sorpassi in quanto potrebbero esserci improvvisi cali di potenza. Vi tengo aggiornati
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    Admin
    Posts
    4,508
    Reputation
    +496
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Fosse stata solo la spia delle candelette, poteva trattarsi di una candeletta sporca o bruciata, ma, essendoci anche la spia del FAP, direi che è consigliabile una diagnosi da un'officina Audi...
     
    Top
    .
  5. Marco_A3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok tutto risolto fatta diagnosi richiedeva pulizia forzata del filtro 20 minuti e tutto risolto.....per ora
    Tanti auguri a tutti
     
    Top
    .
  6. vale1979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene meno male che era solo quello un buon anno
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Sportback
    Posts
    857
    Reputation
    +59
    Location
    MB

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco_A3 @ 31/12/2015, 12:42) 
    Ok tutto risolto fatta diagnosi richiedeva pulizia forzata del filtro 20 minuti e tutto risolto.....per ora
    Tanti auguri a tutti

    Ma la pulizia te la fanno in garanzia??????
     
    Top
    .
  8. Marco_A3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rohlin73 @ 31/12/2015, 14:18) 
    CITAZIONE (Marco_A3 @ 31/12/2015, 12:42) 
    Ok tutto risolto fatta diagnosi richiedeva pulizia forzata del filtro 20 minuti e tutto risolto.....per ora
    Tanti auguri a tutti

    Ma la pulizia te la fanno in garanzia??????

    La macchina l'ho presa usata 1 mese fa quindi in garanzia :lol:
     
    Top
    .
7 replies since 30/12/2015, 10:37   2774 views
  Share  
.