Ordinata A3 Restyling 🥳

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!

    In sostituzione della mia attuale 8V restyling blu cosmos del dicembre 2016, il 27/03 ho ordinato la nuova 8Y restyling.

    Ecco la configurazione da me scelta:

    35 TDI S-Line, bianco ghiaccio metallizzato, tetto panoramico apribile in vetro, calotte nere + pacchetto look nero plus, vetri posteriori e lunotto oscurati, pacchetto luci d’ambiente pro, cerchi in lega Audi sport da 18’’.

    Consegna entro il 30 Settembre 2024 (6 mesi).
    IMG_3925

    IMG_3926

    IMG_3930

    IMG_3929

    IMG_3928

    IMG_3927

    Che ne dite?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Sportback
    Posts
    15
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    Bellissima...!!! puoi dire il costo della tua configurazione? la tua 8V del 2016 te l'hanno ritirata in Audi? valore?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +1
    Location
    Montecatini Terme

    Status
    Offline
    Sedili fantastici e bella macchina, complimenti...ma io sono innamorato della mia, così tanto da azzardare qualche piccolo retrofit per migliorarla; sempre nel rispetto del modello degli anni che furono, nemmeno poi così tanto lontani. Ciao!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alu82pa @ 11/4/2024, 08:25) 
    Ciao a tutti!

    In sostituzione della mia attuale 8V restyling blu cosmos del dicembre 2016, il 27/03 ho ordinato la nuova 8Y restyling.

    Ecco la configurazione da me scelta:

    35 TDI S-Line, bianco ghiaccio metallizzato, tetto panoramico apribile in vetro, calotte nere + pacchetto look nero plus, vetri posteriori e lunotto oscurati, pacchetto luci d’ambiente pro, cerchi in lega Audi sport da 18’’.

    Consegna entro il 30 Settembre 2024 (6 mesi).
    IMG_3925

    IMG_3926

    IMG_3930

    IMG_3929

    IMG_3928

    IMG_3927

    Che ne dite?

    Ciao Alu,

    complimenti per l'acquisto.

    Oggi (15 aprile) è partito l'ordine della mia a3 35 tfsi e mi hanno messo come data di consegna il 15 settembre. Teoricamente i 120 giorni segnati per il modello benzina sono i giorni di necessari per la produzione ai quali bisogno aggiungere le tempistiche di spedizione, immatricolazione etc...quindi invece che 4 mesi il concessionario mi ha già detto di mettermi il cuore in pace e contarne 5.
    Ho notato che a te hanno dato la scadenza di 180 gg (quella per le motorizzazioni diesel) senza contare le tempistiche sopra elencate.
    Il tuo concessionario pensa che, essendo tra i primi ordini partiti del restyling, le tempistiche siano più brevi?

    In ogni caso mi sa che passeremo entrambi i prossimi mesi a guardare il calendario😂
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    complimenti!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A3 g-tron 2016

    Group
    g-tron
    Posts
    2,490
    Reputation
    +298
    Location
    Verona

    Status
    Online
    CITAZIONE (Cecerico @ 16/4/2024, 22:03) 
    complimenti!

    Ciao, come da regolamento del forum, prima di aprire o scrivere in una discussione, bisogna presentarsi nell’apposita sezione mi presento, che trovi in homepage, aprendo una nuova discussione, altrimenti vai qui https://audia3.forumfree.it/?act=Post&CODE=00&f=10762832
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pietrogiuseppe @ 12/4/2024, 19:55)
    Bellissima...!!! puoi dire il costo della tua configurazione? la tua 8V del 2016 te l'hanno ritirata in Audi? valore?

    Grazie mille!!

    Il costo, già scontato, di questa configurazione è stato di € 43.300.

    La mia 8V è stata valutata in Audi ad una cifra che non mi ha soddisfatto affatto: in prossimità dell'arrivo della vettura nuova, spero di venderla privatamente e ricavarne qualcosa in più.

    CITAZIONE (gotto @ 13/4/2024, 00:24)
    Sedili fantastici e bella macchina, complimenti...ma io sono innamorato della mia, così tanto da azzardare qualche piccolo retrofit per migliorarla; sempre nel rispetto del modello degli anni che furono, nemmeno poi così tanto lontani. Ciao!

    Grazie mille!

    Anch'io sono attualmente innamorato della mia, ma ho fatto questa pazzia :)

    [/QUOTE=Enri2104,15/4/2024, 14:57]
    Ciao Alu,

    complimenti per l'acquisto.

    Oggi (15 aprile) è partito l'ordine della mia a3 35 tfsi e mi hanno messo come data di consegna il 15 settembre. Teoricamente i 120 giorni segnati per il modello benzina sono i giorni di necessari per la produzione ai quali bisogno aggiungere le tempistiche di spedizione, immatricolazione etc...quindi invece che 4 mesi il concessionario mi ha già detto di mettermi il cuore in pace e contarne 5.
    Ho notato che a te hanno dato la scadenza di 180 gg (quella per le motorizzazioni diesel) senza contare le tempistiche sopra elencate.
    Il tuo concessionario pensa che, essendo tra i primi ordini partiti del restyling, le tempistiche siano più brevi?

    In ogni caso mi sa che passeremo entrambi i prossimi mesi a guardare il calendario😂
    [/QUOTE]

    Grazie mille!!

    Uhm..a dire il vero il concessionario ha fatto riferimento solo ai 180 gg.. :wacko:

    Nel contratto vi è proprio riportata la dicitura "Data prevista di consegna 30/09/2024".

    Non so dirti sinceramente se, essendo tra i primi ordini del restyling, le tempistiche siano più brevi.

    Sisi, io ed il calendario diventeremo grandi amici! X)

    CITAZIONE (Cecerico @ 16/4/2024, 22:03)
    complimenti!

    Grazie mille!!
     
    Top
    .
6 replies since 11/4/2024, 07:25   576 views
  Share  
.